le gaide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione meteo e neve

Andare in basso

Situazione meteo e neve Empty Situazione meteo e neve

Messaggio  Marcello Dom 08 Nov 2009, 21:03

Prima imbiancata sono salito al pomeriggio e la quota neve si era alzata ma già alle casette c'era una infarinata, ai campi di fiorino era tutto bianco, sul Tresca la linea della neve sugli alberi era attorno ai 1300 metri, ho fatto due foto che non riesco ad inserire, ho provato a mandarle all'indirizzo di posta elettronica. Ciao a tutti
Marcello
Marcello

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.02.09
Età : 65
Località : Porretta Terme

Torna in alto Andare in basso

Situazione meteo e neve Empty 12 dicembre

Messaggio  Marcello Sab 12 Dic 2009, 20:31

Nel pomeriggio una leggera nevicata ha portato un velo di neve sulle piste, oggi ho quasi completato la cartellonistica sulle pista,. ora aspettiamop solo la neve. Ciao a tutti
Marcello
Marcello

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.02.09
Età : 65
Località : Porretta Terme

Torna in alto Andare in basso

Situazione meteo e neve Empty 20 Dicembre

Messaggio  Marcello Dom 20 Dic 2009, 19:06

Eccezzionale giornata con neve abbondante e temperature polari, gli scorci sembravano quelli dei paesi scandinavi, meno le piste che per problemi indipendenti dalla nostra volontà non sono state battute in modo ottimale, lasciando un pò di delusione in noi e nei frequentatori. Sta arrivando lo scirocco speriamo non sia violento come altre volte e che lasci un pò di neve sulle piste. Ciao a tutti Marcello
Marcello
Marcello

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.02.09
Età : 65
Località : Porretta Terme

Torna in alto Andare in basso

Situazione meteo e neve Empty Re: Situazione meteo e neve

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.