le gaide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prodotti promozionali

2 partecipanti

Andare in basso

Prodotti promozionali Empty Prodotti promozionali

Messaggio  Marcello Lun 17 Ago 2009, 11:33

Ciao a tutti ho provato a fare una maglietta con il nome del nostro gruppo, sarebbe un idea che persone più creative di me ci mandassero delle loro bozze fra le quali scegliere la migliore per stampare sulle felpe o magliette.
Marcello
Marcello

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.02.09
Età : 65
Località : Porretta Terme

Torna in alto Andare in basso

Prodotti promozionali Empty Re: Prodotti promozionali

Messaggio  il presidente Gio 20 Ago 2009, 10:07

La tua ideadi bozza di maglietta è molto buona e può andare bene. Le prime maglie in giro per il paese hanno destato interesse e approvazione e sono utili strumenti per promuovere le nostre iniziative. Se non ci sono altri contributi a settembre possiamo procedere chiedendo il preventivo per una ordinazione di un certo numero di magliette e/o felpe. Ora l'importante è anche che chi desidera averle si prenoti o qui sul Forum o telefonando ai numeri presenti sul sito.
il presidente
il presidente

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 05.02.09
Età : 65
Località : porretta terme

Torna in alto Andare in basso

Prodotti promozionali Empty Maglie promozionali

Messaggio  Marcello Sab 19 Set 2009, 12:45

Sono stato alla Venturina per un preventivo sulle felpe che ritengo il prodotto migliore, mi ha detto che il prodotto migliore sarebbe con un logo ad una sola tinta, magari se qualcuno ha suggerimenti o idee è benvenuto. Ho iniziato anche i lavori sulla pista con il primo taglio dell'erba, potremo trovarci in un bel gruppo un sabato o domenica per pulire una zona ad esempio quella delle gaide. Un saluto a tutti Marcello
Marcello
Marcello

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.02.09
Età : 65
Località : Porretta Terme

Torna in alto Andare in basso

Prodotti promozionali Empty Re: Prodotti promozionali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.