le gaide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campi di fiorino 7 Marzo

2 partecipanti

Andare in basso

Campi di fiorino 7 Marzo Empty Campi di fiorino 7 Marzo

Messaggio  Marcello Sab 07 Mar 2009, 19:18

Campi di fiorino ancora sciabili nonostante la pioggia, non sono più agibili i passaggi creati manualmente l'altra settimana, comunque sfruttando i due campi a sinistra rispetto alla partenza ho fatto un anello abbastanza lungo. Il momento migliore è sicuramente la mattina quando la neve dura della notte comincia a cedere anche se poi nlle zone più esposte diventa fradicia. Purtroppo la nostra zona ancora una volta è penalizzata metereologicamente visto che nevica in molte altre zone. Ma noi non demordiamo e mettiamo in cantiere novità per la prossima stagione. Ciao a tutti Marcello
Marcello
Marcello

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.02.09
Età : 65
Località : Porretta Terme

Torna in alto Andare in basso

Campi di fiorino 7 Marzo Empty Re: Campi di fiorino 7 Marzo

Messaggio  il presidente Sab 07 Mar 2009, 22:44

Grazie Marcello per le informazioni che ci hai dato, domani mattina presto anch'io farò un salto su per verificare la situazione. Tenuto conto di come si è evoluta la stagione quest'anno penso che dovremo realmente mettere in cantiere delle positive novità per il prossimo anno. Per questo però oltre alla nostra buona volontà ci vuole la collaborazione di tanti. Speriamo di trovare a livello di volontariato quei contributi che ci potranno permettere nella stagione secca, dove più c'è bisogno di agire, di fare quegli interventi necessari per la preparazione di nuove piste. Colgo l'occasione per invitare chi ha un po' di tempo da mettere a disposizione di aderire all'iniziativa comunicandocelo oppure scrivendo su questo Forum stesso.
il presidente
il presidente

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 05.02.09
Età : 65
Località : porretta terme

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.